La cassa pensioni FFS offre delle buone prestazioni per morte o invalidità. Nonostante tutto però, spesso i mezzi finanziari non bastano a coprire ciò che ci riserva il destino: a volte, in caso di decesso, la pensione ai superstiti non basta, ad esempio, per poter continuare ad abitare nella propria casa.

Per fare in modo che Lei, assicurato/a presso la cassa pensioni FFS (oppure anche come dipendente di una società affiliata delle FFS non assicurata presso di noi), sia preparato/a anche a queste evenienze, abbiamo trovato con Zürich Lebensversicherungs-Gesellschaft AG ed EmmaLife (una controllata della PAX Assicurazioni) due partner molto affidabili. Grazie ai contratti vantaggiosi Lei ha la possibilità di assicurarsi a titolo facoltativo a condizioni molto attraenti.

La nostra offerta speciale per Lei e il Suo/la Sua partner è individuale e flessibile: ha la possibilità di assicurare sé stesso/a e i Suoi parenti dal rischio di decesso con un capitale tra i 50 000 e i 500 000 franchi, in maniera da essere coperti in ogni modo dalle conseguenze dovute a incidenti e malattie. A Lei la scelta.

Lasciatevi convincere da queste due interessanti assicurazioni complementari e scegliete l’offerta migliore per voi:

Verrà reindirizzato/a a una pagina web di Emmalife www.emmalife.ch/pksbb, specifica per la CP FFS oppure Zürich www.zurich.ch/it/partner/ffs-previdenza. Lì può trovare tutte le informazioni, così come un calcolatore del premio.

Login