Le prestazioni della Cassa pensioni FFS in caso d’invalidità e di decesso sono buone. Malgrado ciò, in caso d’invalidità o di decesso spesso non si dispone dei mezzi finanziari sufficienti per far fronte alle conseguenze di tali eventi. In caso d’invalidità è necessario ristrutturare case, appartamenti e auto alla nuova situazione. In caso di decesso spesso la pensione per i superstiti non è sufficiente. Ad esempio per continuare ad abitare nella propria casa.

Affinché lei, in qualità di assicurato della Cassa pensioni FFS, possa far fronte anche a queste evenienze le abbiamo trovato un partner affidabile. Si tratta della Zurigo Compagnia di Assicurazioni sulla Vita SA. Grazie a questo accordo esclusivo potrà stipulare un’assicurazione a condizioni vantaggiose.

La nostra offerta, ideata appositamente per lei e il suo partner, è personalizzata e flessibile: Può scegliere di assicurarsi solo contro il decesso o l’invalidità oppure per entrambi i rischi con un capitale compreso tra 50 000 e 500 000 franchi, in modo tale da godere in ogni caso di una copertura contro le conseguenze di infortunio e malattia. La decisione spetta a lei.

Si convinca lei stesso di quest’offerta vantaggiosa e clicchi su questo link. Verrà indirizzato al sito comune della Zurich Assicurazioni e della Cassa pensioni FFS, dove troverà tutte le informazioni utili come anche un calcolatore dei premi.